ESSEINFORMATICA: S.T.I. Sas: VIA GIUSEPPE DE NITTIS, 6 – 76121- Barletta

0883 381445 - 0883 531208 info@esseinformatica.net

Comunicati

Gent.mo  Professionista,

siamo lieti di informarLa che da qualche mese, abbiamo avviato la distribuzione delle nuove versioni dei nostri software nelle rispettive release aggiornate 2.02 (seconda versione di aggiornamento del 2017).

I software, infatti hanno subito importanti aggiornamenti, sia nelle principali funzionalità che nell’implementazione di recenti normative in materia di sicurezza.

Recentemente abbiamo appreso da centinaia di utenti, da noi contattati per la suddetta distribuzione, che altre società stanno operando  in maniera scorretta ed illegale, usando i nomi dei nostri prodotti ed i marchi ad essi associati (su tutti Sicurplanet-Cantieri).

Infatti alcuni CALL CENTER, evidentemente privi di ogni qualità imprenditoriale e morale, pur di vendere, nella fattispecie software: “tuttofare”; “completissimi”; “aggiornatissimi” che vanno dalla sicurezza all’impiantistica, alcuni dei quali addirittura in lingua CROATA, stanno danneggiando l’immagine della nostra società di ingegneria e denigrando i nostri prodotti.

Non siamo ancora riusciti ad individuare con precisione gli artefici di tali illegalità, pertanto confidiamo in una Sua collaborazione  nell’individuare tutti i responsabili; al momento da feedback dei nostri clienti pare che i contatti avvengano da parte delle sedicenti Dott.ssa Centrone, Dott.ssa Caramagno e Dott.ssa Tritto.

A tal proposito La invitiamo a diffidare da chiunque La dovesse contattare e Le volesse propinare altri software, spacciandoli per gli aggiornamenti dei nostri prodotti in suo possesso o riportando informazioni menzognere tra le quali: prezzi non ufficiali o errati, caratteristiche false o opinabili, aggiornamenti gratuiti, la nostra cessata attività aziendale, mancanza di assistenza o supporto tecnico. 

Sottolineiamo che i nostri prodotti, già in Suo possesso da diverso tempo, non sono nè stati rottamati nè tantomeno sono stati ritirati dal commercio, anzi sono stati aggiornati lo scorso ottobre, facendo osservare che prima della suddetta data, non erano intervenute modifiche importanti nel panorama legislativo tali da richiedere la pubblicazione di un aggiornamento!  La nostra azienda, infatti ritiene indispensabile rilasciare aggiornamenti solo e soltanto in seguito a modifiche cogenti intervenute sulle norme.

Ricordiamo, a tal proposito, che noi NON SIAMO UN CALL CENTER, ma siamo una società di ingegneria, ed intendiamo operare, nei confronti di tutti i colleghi professionisti, nel pieno rispetto delle norme etiche e deontologiche.

Pertanto, La preghiamo nel momento in cui qualcuno dovesse contattarLA a nostro nome, di fare attenzione e verificarne l’attendibilità; e nel caso lo ritenga opportuno non esiti a contattarci ed a segnalarci l’episodio così da avvertire colleghi e utenti tempestivamente.

Prenderemo questa iniziativa come un decisione costruttiva e di  collaborazione che riconosceremo e terremo in considerazione nei futuri  rapporti ad instaurarsi. 

Restiamo a disposizione per tutte le Sue richieste ed eventuali chiarimenti in merito.

Commercializzato solo dagli autori - Attenti alle truffe
Commercializzato solo da parte degli autori Attenti alle truffe e a chi propone senza averne diritto aggiornamenti falsi

DISPONIBILE IL NUOVO SOFTWARE SU CLOUD PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA E VALUTAZIONE DEI RISCHI NEI LUOGHI DI LAVORO

SE SEI IN POSSESSO DI UNO QUALSIASI DEI NOSTRI PRODOTTI RICHIEDI GRATUITAMENTE LE CREDENZIALI DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA

CONTATTACI ORA:

+39 0883381445
info@esseinformatica.net


Warning: simplexml_load_string(): Entity: line 1: parser error : Start tag expected, '<' not found in /web/htdocs/www.esseinformatica.net/home/wp-content/plugins/sosoft-soslider/handlers/facebook/init.php on line 262

Warning: simplexml_load_string(): Not Found <br /><a href="http://www.facebook.com/">Back to Facebook.</a> in /web/htdocs/www.esseinformatica.net/home/wp-content/plugins/sosoft-soslider/handlers/facebook/init.php on line 262

Warning: simplexml_load_string(): ^ in /web/htdocs/www.esseinformatica.net/home/wp-content/plugins/sosoft-soslider/handlers/facebook/init.php on line 262

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.esseinformatica.net/home/wp-content/plugins/sosoft-soslider/handlers/facebook/init.php on line 263